Comune di Civitella D'Agliano
Ultimi Comunicati
AVVISO Modifica denominazione ...
AVVISO PER L’INTEGRAZIONE DEL...
Bando lavori di riqualificazio...
Servizio Scuolabus
GESTIONE RIFIUTI - PUNTI DI PR...
AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE ...
AVVISO PER L'INTEGRAZIONE ...
COMUNICATO ACCOGLIENZA IMMIGRA...
ALIQUOTE IMU - TASI SALDO 2017
AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SUI SE...
GESTIONE RIFIUTI - PUNTI DI PROSSIMITA’
mercoledì 14 febbraio 2018

Si comunica che dal 3 Aprile 2018 il punto di prossimità (P.P.) ubicato in Piazza Cardinal Dolci (sotto ex scuole elementari) verrà sostituito da due nuovi P.P. - il primo ubicato nel parcheggio di Piazza Cardinal Dolci , il secondo di fianco
alla chiesa di San Michele in Teverina.

I nuovi P.P. potranno essere aperti soltanto inserendo la tessera sanitaria / codice fiscale, si invitano pertanto tutti coloro che usufruiscono del servizio a fornire all’ufficio competente copia della tessera sanitaria e (IMPORTANTE!) un contatto telefonico.

La comunicazione potrà avvenire: 1. Recandosi presso l’ufficio Tributi, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 10:30 alle ore 13:00 – 2. Inviando la documentazione per email all’indirizzo tributi@comune.civitelladagliano.vt.it">tributi@comune.civitelladagliano.vt.it

Si precisa che potranno usufruire dei P.P. soltanto i cittadini residenti e non residenti, in regola con il pagamento della T.A.R.I., che non hanno la possibilità di utilizzare il servizio “porta a porta” previsto nei giorni di martedì, giovedì e sabato.

I nuovi P.P. accettano le stesse tipologie di rifiuti previste per il porta a porta: Carta, Plastica, Vetro, Indifferenziato e Umido. Le aperture tramite tessera sanitaria verranno registrate da un software in modo da avere la tracciabilità degli utilizzi.

L’utilizzo corretto del punto di prossimità è fondamentale per la buona riuscita del servizio ed è anche un segno di rispetto verso gli operatori che gestiscono la nostra immondizia.

Sono sufficienti 3 semplici regole, il sacchetto deve essere: 1.Trasparente 2. Chiuso  3.Differenziato

    Il Sindaco

(Giuseppe Mottura)

Comune di Civitella D'Agliano Piazza Cardinale Dolci, 161 Civitella D'Agliano, (Lazio) 0761914884 .