Piazza Cardinale Dolci, 16 - 01020 Civitella D'agliano (VT)     |     comune.civitella.vt@legalmail.it     |     0761 914884-5

CAMPI ESTIVI 2023

News

Martedì 27 Giugno 2023 00:00

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO

 

 

Oggetto: Avviso pubblico per l’iscrizione ai CAMPI ESTIVI  ANNO 2023

 

 

Si informa che il Comune di Civitella d’Agliano ha organizzato per il corrente anno il servizio dei Campi Estivi rivolti ai minori dai tre agli undici anni. Il servizio si svolgerà secondo quanto di seguito specificato:

 

art. 1 Soggetti beneficiari e modalità di ammissione

            Sono ammessi al servizio i minori nati tra il 1° gennaio 2012 ed il 30 aprile 2020 nel numero massimo di n. 15 unità (fascia d’età 3-5 anni) e di n. 28 (fascia d’età 6-11 anni) sia residenti sia non residenti.

            Nel caso pervenissero domande in misura superiore all’offerta si procederà secondo il seguente livello di priorità:

  1. Residenza del Minore nel Comune di Civitella d’Agliano;
  2. Frequenza del Minore nel plesso scolastico comunale;
  3. Soggiorno a qualunque titolo nel territorio comunale per il periodo di riferimento;
  4. Ordine di arrivo della domanda

           

Art. 2 Modalità e termine di presentazione dell’istanza

            I soggetti interessati potranno presentare istanza utilizzando esclusivamente il modulo allegato, corredato da copia del documento fotostatico di riconoscimento del genitore o tutore del minore beneficiario.

            Nella istanza dovranno essere indicate le generalità del minore, le generalità del genitore/tutore, l’indicazione delle settimane per le quali si richiede l’ammissione a beneficio.

            Le istanze dovranno pervenire con modalità cartacea al protocollo comunale ovvero alla mail affarigenerali@comune.civitelladagliano.vt.it, entro e non oltre le ore 13,00 di lunedì 10 luglio 2023.

            L’ufficio protocollo è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,00.

 

Art. 3 Modalità di erogazione del Servizio

            Il servizio, da svolgersi in favore dei minori come individuati ai sensi del precedente articolo 1, viene erogato dietro pagamento di una tariffa da versarsi direttamente in favore dell’Ente pari ad € 35,00/settimana iva compresa. Gli ulteriori oneri da corrispondersi in favore della ditta affidataria sono coperti con fondi del Bilancio del Comune di Civitella d’Agliano.

            Il Pagamento potrà essere effettuato con pos/bancomat presso gli uffici comunali ovvero con bollettino postale, secondo le indicazioni fornite dagli uffici. Non possono essere accettati pagamenti in contanti.

            Il servizio prevede attività ludico – ricreative svolte mediante personale individuato e a carico della ditta affidataria del servizio.

            I minori partecipanti verranno suddivisi per fasce di età secondo quanto specificato al precedente articolo 1.

            Con l’adesione al presente servizio, i genitori/tutori dei minori interessati acconsentono espressamente a tutte le misure di profilassi predisposti dall’amministrazione ovvero dalla ditta appaltatrice.    

            Le attività si svolgeranno per tre settimane consecutive con inizio il 17 luglio e termine il 4 agosto, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,00.

            È data facoltà ai richiedenti di partecipare a tutte le settimane di attività previste, ovvero di indicare nel modulo di iscrizione le sole settimane di interesse.

            La mancata frequenza per più di due giornate consecutive, senza giustificato motivo, comporterà la decadenza dal beneficio.

 

Civitella d'Agliano, 27 giugno 2023

Il Respnsabile del Settore Amministrativo

Vito Antonio Fazio

Valuta la pagina - stampa