Piazza Cardinale Dolci, 16 - 01020 Civitella D'agliano (VT)     |     comune.civitella.vt@legalmail.it     |     0761 914884-5

Concorso per l?assunzione di n. 2 istruttori direttivi contabili cat. D. 1 in favore dei Comuni di Civitella d?Agliano e Castiglione in Teverina - notifica calendario svolgimento prove scritte

Venerdì 07 Agosto 2020 00:00

IL SEGRETARIO COMUNALE

RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO

Vista la determinazione del Responsabile Amministrativo del Comune di Civitella d’Agliano r.g. 548 del 21/10/2019 con la quale è stato approvato lo schema del presente bando di concorso;

Dato atto che il suddetto bando veniva pubblicato sulla G.U.R.I. n. 91 del 19/11/2019 (IV serie – Concorsi ed esami);

Vista la determinazione del Responsabile Amministrativo del Comune di Civitella d’Agliano rg n. 126 del 07/03/2020, con la quale venivano individuati e nominati membri della Commissione di concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di istruttore direttivo contabile (D1) in favore dei Comuni di Civitella d’Agliano e Castiglione in Teverina nelle seguenti persone:

• Salvatore Grillo – Prefettura U.T.G. di Viterbo: Presidente
  • ra Marisa Devoti – Comune di Valentano: Membro
  • Francesco Mendicelli – Comune di Graffignano : Membro
  • Nazzareno Perinelli : Segretario

Visto il Verbale n. 1 del 07/08/2020, trasmesso in atti con nota prot. n. 5338/2020 e pubblicato all’albo pretorio comunale al rep. N. 599/2020 nonché sul sito istituzionale www.comune.civitelladagliano.vt.it, sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di concorso (url http://halleyweb.com/c056022/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/4);

Dato atto che, ai sensi dell’art. 6 del Bando di concorso: “La comunicazione circa lo svolgimento o meno della prova preselettiva nonché il diario completo e le sedi della prova selettiva stessa e di tutte le altre prove di concorso, scritte ed orale, nonché l’elenco dei candidati ammessi alle prove con l’eventuale indicazione dei voti riportati, verrà pubblicata esclusivamente sul sito web del Comune di Civitella d’Agliano www.comune.civitelladagliano.vt.it, nella sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione “Bandi di concorso”. Non saranno effettuate comunicazioni individuali.

Il calendario e la sede delle prove sarà pubblicata sul sito istituzionale senza necessità di ulteriore comunicazione ai candidati.”

COMUNICA

Che la Commissione di Concorso, individuata con la citata determinazione rg. N. 126/2020 ha definito il calendario di svolgimento delle prove scritte, che si svolgeranno presso l’edificio MUVIS, Sala Conferenze, Castiglione in Teverina, piazza del Poggetto n. 12, come di seguito specificate:

• 1° prova scritta (Teorica): 11 settembre 2020 ore 09,30
  • 2° prova scritta (Teorico – Pratica): 18 settembre 2020 ore 9,30