Piazza Cardinale Dolci, 16 - 01020 Civitella D'agliano (VT)     |     comune.civitella.vt@legalmail.it     |     0761 914884-5

CARNEVALE CIVITELLESE

Sabato 01 Marzo 2014 - Domenica 02 Marzo 2014

Ogni bambino potrà decidere chi essere e cosa voler rappresentare; è il periodo dell’anno in cui la fantasia e l’immaginazione sfidano la realtà. E vincono. Grande festa per il carnevale civitellese. Come vuole la tradizione, anche per quest’anno, le vie del paese si coloreranno a festa per la gioia di adulti e bambini.

Per sabato 1 marzo , la Pro Loco di Civitella D’ Agliano e la Parrocchia, con il patrocinio del Comune e la collaborazione delle associazioni locali, hanno organizzato la classica sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati che, a suon di musica e balli improvvisati, percorreranno tutte le vie del paese. La partenza alle ore 15, dal parcheggio dell’autolavaggio, fino ad arrivare nella centrale piazza Cardinale Dolci. Divertimento e allegria allieteranno il pomeriggio di sabato.

La festa proseguirà fino a sera: nel Palazzo della Cultura, alle ore 22, gli animatori dell'Oratorio San Coronato si cimenteranno in canti, balli e giochi. Una festa aperta a tutta la popolazione che si concluderà con la premiazione della maschera più simpatica.

Per i più piccoli la festa proseguirà fino a domenica 2 marzo. Dalle ore 15.30 in poi, sempre nel Palazzo della Cultura, i ragazzi dell'oratorio porteranno gioia e allegria a tutti i presenti