XIV° Festa della Birra e della Pizza

Mercoledì 14 Agosto 2013 - Domenica 18 Agosto 2013

Dopo il grande successo riscosso dall'iniziativa «Nelle terre del Grechetto» giunta alla sua XI edizione, Civitella D'Agliano si prepara ad un altro evento estivo, inserito all'interno della ricca programmazione prevista per Civitella Estate 2013, che ad ogni edizione riempie le piazze ed i vicoli del meraviglioso centro storico nel quale l'intera manifestazione è organizzata.
Si tratta della Festa della Birra e della Pizza che giunta alla sua XXIV edizione si svolgerà dal 14 al 18 Agosto.
Le serate saranno allietate da musica dal vivo, in tutte le caratteristiche piazze del
centro storico, con menù per tutti i gusti pesce, carne, pizza, piatti tipici locali accompagnati da birra ma anche da buon vino.
Per i più giovani, dalle 23.30, piazza Garibaldi si trasforma in una discoteca a cielo aperto con i migliori Dj della provincia.
L'iniziativa ha il patrocinio di Comune, proloco, polisportiva
e altre associazioni locali.
Vi aspettiamo numerosi, per passare queste serate estive in allegria e compagnia, nel suggestivo borgo storico
di Civitella D'Agliano.