Inaugurazione mostra fotografica

Domenica 21 Luglio 2013

Anche quest?anno, inserita all'interno del programma di Civitella Estate 2013 , il Comune di Civitella d?Agliano in collaborazione con varie associazioni locali, propone ?Fotografare è?Estate? mostra fotografica temporanea presso la Torre dei Monaldeschi.

L'inaugurazione ci sarà Domenica 21 Luglio 2013 alle ore 10:30 è sarà visitabile tuitti i weekend dalle ore 10:00 fino al 30 Settembre.

L?evento ha lo scopo di avvicinare i visitatori al mondo della fotografia, espressione d?arte, grande passione e sentimento, il tutto costruito intorno al territorio di Civitella d?Agliano.

Anche per questa edizione la location sarà la meravigliosa Torre dei Monaldeschi sita nel cuore del centro storico, all'interno della quale si proporrà una mostra sviluppata nei suoi vari piani.

Gli scatti esposti saranno quelli di talentuosi e conosciuti fotografi amatoriali locali Alessandro Agulli, Fabio Boco, Fabio Calanca e Clarissa Fusco che da anni collaborano nella realizzazione dell?evento e nella promozione del territorio in generale.