Giornata Ecologica 2013

Sabato 06 Luglio 2013

Il Comune di Civitella D'Agliano in collaborazione con la protezione civile, la ProLoco ed altre associazzioni del territorio, orgnizza per il giorno Sabato 6 Luglio 2013 una giornata ecologica, aperta a tutti coloro che hanno a cuore il nostro territorio e la sua salvaguardia.
La giornata, oltre alla raccolta dei rifiuti con attrezzature fornite dal comune, vuole avere l'intento unico di passare una giornata in compagnia, ma soprattutto sensibilizzarci e sensibilizzare i nostri ragazzi sull'importanza della salvaguardia del nostro magnifico territorio e far capire che basterebbe veramente poco per renderlo ancor più sano e vivibile.
L'appuntamento è alle ore 08:00 in Piazza Cardinal Dolci dove verranno formate le squadre per le varie attività poi ci vedremo tutti alle ore 13:00 presso l'Oratorio per pranzare tutti insieme.
Si ringraziano anticipatamente tutti i partecipanti.