Civitella Estate 2013

Sabato 15 Giugno 2013 - Mercoledì 31 Luglio 2013

Programma:

Sabato 6 luglio: giornata ecologica dalle ore 8,00 a cura della protezione civile di Civitella D?Agliano.

Sabato 6 e domenica 7 luglio: ?Sport è festa? a cura dell?ASD Civitella United

Sabato 13 e domenica 14 luglio: ?Festa dell?oca? a cura del Gruppo Festeggiamenti S. Gorgonio 2013

Da venerdì 19 a domenica 21 luglio: ?Banda in festa? con musica dal vivo e concerti bandistici a cura dell?Associazione culturale musicale di Civitella D?Agliano

Dal 21 luglio al 30 settembre ?Fotografare è? estate? a cura della Pro Loco

Dal 21 luglio al 13 agosto ?Grest summer 2013? a cura dell?oratorio S. Coronato

Da venerdì 26 a domenica 28 XI edizione ?Nelle terre del Grechetto? a cura della Pro Loco in collaborazione con il Comune di Civitella D?Agliano.

Venerdì 2 e sabato 3 agosto: VII Festa dell?acqua in località Cecco a cura del Comitato Festa dell?Acqua di Civitella D?Agliano.

Da martedì 14 a domenica 18 agosto XXIV edizione della Festa della Pizza e della Birra a cura della Polisportiva in collaborazione con Proloco e associazioni locali.

Dal 20 al 31 agosto ?VIII Torneo calcio a 5 tra le Mura? a cura dell?ASD Olympia di Civitella D?Agliano

Venerdì 23 agosto ?Cinema sotto le stelle? p.zza Castello S.Michele ore 21 a cura del Comune di Civitella D?Agliano. Da venerdì 23 a domenica 25 agosto S.Bartolomeo a cura del gruppo festeggiamenti di San Michele.

Da venerdì 23 a domenica 25 agosto ?La faciolata? al Centro sociale Spoletino.

Domenica 25 agosto Esibizione degli ?Ex bifolchi della Teverina? Festa ?Nostra Sgnora Madonna della Pace? a cura del centro sociale polivalente di Spoletino

Da venerdì 6 a lunedì 9 settembre S. Gorgonio Martire a cura del Gruppo Festeggiamenti S.Gorgonio 2013; domenica 29 SS. Angeli Custodi Spoletino a cura del Gruppo Festeggiamenti Angeli Custodi di Spoletino.