Festa della Birra e della Pizza

Sabato 11 Agosto 2012 - Mercoledì 15 Agosto 2012

Civitella d'Agliano si prepara ad un altro evento estivo che ogni edizione riempie le piazze del paese. Si tratta della Festa della Birra e della Pizza, che si svolge dal 11 al 15 agosto. Le serate saranno allietate da musica dal vivo, in tutte le caratteristiche piazze del centro storico, con degustazione di pesce, carne,pizza,piatti tipici locali innaffiati da birra e buon vino.
Per i più giovani, dalle 23.30, piazza Garibaldi si trasforma in una discoteca a cielo
aperto con i migliori Dj della provincia. Giunta alla sua XXIII edizione,l'iniziativa ha il patrocinio di Comune, proloco, polisportiva e altre associazioni locali.