Festeggiamenti Natale

Giovedì 20 Dicembre 2012 - Domenica 06 Gennaio 2013

Anche quest?anno  l?Amministrazione Comunale è lieta di proporre un calendario ricco di avvenimenti che scalderanno le festività natalizie.
Sono molte le iniziative che si rincorrono nei mesi di Dicembre e Gennaio.
Gli eventi proposti abbracciano tutte le fasce di età; tanti i doni e le  sorprese per i bambini, ricchi ed interessanti gli appuntamenti con la Musica, l?arte,lo spettacolo, l?intrattenimento in generale  che coinvolgerà tutte le famiglie come la serata organizzata dalla banda musicale di Civitella che la sera del 24 Dicembre offrirà a tutti i partecipanti vin brulè accompagnato da musica, cogliendo l?occasione per fare gli auguri di un felice Natale. Altro appuntamento sicuramente da non perdere è il Concerto di Natale in programma il 28 Dicembre a cura sempre della banda di Civitella D?Agliano.
Tra gli avvenimenti da sottolineare l?ormai nota rappresentazione ?Galilea anno Zero? il suggestivo presepe vivente che avrà come location naturale il nostro magnifico centro storico che il giorno 26 Dicembre 2012 e 5 Gennaio 2013 si troverà come per incanto immerse in un'altra epoca?
Durante tutto il periodo delle festività(22 Dicembre 2012 al 08 Gennaio 2013) sarà allestita nella torre dei Monaldeschi una mostra di sculture ed opere interamente realizzate in ferro intitolata ?L?Arte del Ferro? a cura di artisti locali.
Sperando che queste iniziative, in un momento difficile per tutti, possano allietare le nostre festività e farci riflettere su quelle che sono le cose veramente importanti.

L?Amministrazione Comunale Augura a tutti un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo.