Fine FOTOGRAFARE E'...

Domenica 09 Gennaio 2011

Anche quest?anno l?Amministrazione Comunale di Civitella d?agliano è lieta di dare il Via alla II° Edizione di FOTOGRAFARE E?, Mostra Fotografica di Civitella d?Agliano.
La Mostra Fotografica avrà come tema principale Civitella d?Agliano, il territorio con le sue bellezze, i suoi misteri, le strutture, case, chiese e quant?altro rende il nostro paese unico e inimitabile.
In questa Edizione l?attenzione nei scatti sarà rivolta maggiormente ai centri storici, Civitella, San Michele, Case Nuove e poi a seguire S. Sebastiano e Spoletino. Saranno inoltre oggetto di ?scatti? le campagne del territorio di Civitella con i Casali Storici che le completano, con le immensità di colori che sprigionano e con le fantastiche ombre che, unite alla luce, danno l?idea di surreale.
Anche per questa Edizione gli scatti esposti saranno di talentuosi  ?Artisti? locali che sono lieti di mostrare le loro ?opere? al pubblico.
Non ci saranno premi, non si tratta di una sfida fra fotografi, ma una mostra che racchiude un unico Tema, Civitella d?Agliano, sviluppato ed esposto in ?scatti? diversi realizzati con varie tecniche e vari modi.
Alcuni scatti di ogni fotografo andranno a comporre il Calendario di Civitella d?Agliano, annualità 2011, un?oggetto fantastico e orami immancabile nelle nostre case, che offre la possibilità a tutti i Civitellesi e non, di apprezzare il nostro territorio e goderne del fascino.