VIII edizione NELLE TERRE DEL GRECHETTO

Sabato 24 Luglio 2010 - Domenica 25 Luglio 2010

Nel suggestivo borgo medievale si è tenuta l'VIII edizione della manifestazione enogastronomica "Nelle Terre del Grechetto" organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l?Amministrazione Comunale.
L?evento si è aperto con un ?Incontro tecnico sulla coltivazione e vinificazione del Grechetto? moderato da  Sergio Mottura al quale hanno partecipato  produttori,esperti del settore e le maggiori istituzioni provinciali e regionali del comparto agricolo.
La manifestazione è stata un?occasione di incontro per tutti gli amanti del buon vino che in una cornice da sogno quale le pendici della Torre dei Monaldeschi hanno avuto la possibilità di degustare i migliori Grechetti di Lazio ed Umbria abbinati a piatti tipici locali.
Il programma è stato ricco di avvenimenti dalla  gastronomia allo spettacolo il tutto incentrato alla promozione dei prodotti, del territorio e dello splendido cento storico di Civitella.