INIZIO Festeggiamenti SANTO NATALE

Giovedì 08 Dicembre 2011

Anche quest?anno  l?Amministrazione Comunale è lieta di proporre un calendario ricco di avvenimenti che scalderanno le festività natalizie.
Sono molte le iniziative che si rincorrono nei mesi di Dicembre e Gennaio, iniziative che compongono un programma coordinato e monitorato dall?assessorato alla cultura, con il patrocinio di Regione Lazio, Arsial, Provincia di Viterbo, Consorzio Teverina e in collaborazione con la Proloco e molte associazioni locali.
Gli eventi proposti abbracciano tutte le fasce di età; tanti i doni e le  sorprese per i bambini, ricchi ed interessanti gli appuntamenti con la Musica, l?arte, la Fotografia, lo spettacolo, l?intrattenimento in generale  che coinvolgerà tutte le famiglie.
Anche per queste festività lo scenario che ospiterà molti degli eventi proposti sarà l?incantevole cornice del Centro Storico di Civitella d?Agliano, location invidiabile per fascino e emozioni.
Già da tempo in molti si stanno adoperando per realizzare la serie di appuntamenti Natalizi in calendario, con grande dedizione,  sacrificio, passione e tanta voglia di lavorare insieme.
A loro un grande ringraziamento per aver reso possibile la realizzazione degli eventi.
Lieto di invitarvi a prendere parte ad ogni iniziativa proposta,
Auguro Buone Feste.

Gian Marco Lupaccini