PER..BACCO!!!

Venerdì 05 Marzo 2010

La Pro Loco di Civitella , in collaborazione con il Comune e l?A.I.S. d?Agliano è lieta di presentare  l?ottava edizione di ?Per Bacco?. L?evento che prevede incontri mensili per degustazioni guidate di vini è divenuto un importante appuntamento per gli appassionati del ?saper bere ? e del buon gusto .
La prima serata  è stata dedicata alla degustazione dei vini che hanno partecipato al concorso  ?Vini emergenti? durante la manifestazione ? Nelle Terre del Grechetto?.Una commissione di amanti ed intenditori  hanno proclamato i vincitori tra i produttori locali che per passione e con impegno ogni anno producono vino.