FINE FOTOGRAFARE E'...EMOZIONI

Domenica 08 Gennaio 2012

Giovedì 8 dicembre 2011 alle ore 10 presso la Torre dei Monaldeschi si darà il via alla Mostra fotografica ?Fotografare è? Emozioni?,mostra temporanea fino all?8 gennaio 2012.
L?evento proposto e realizzato da vari anni dal Comune di Civitella d?Agliano, con il patroc...inio della Regione Lazio in collaborazione con la Proloco locale, ha lo scopo di avvicinare i visitatori al mondo della fotografia, espressione d?arte, grande passione e sentimento, il tutto costruito intorno al territorio di Civitella d?Agliano.
Una doppia formula atta a garantire promozione e conoscenza del territorio con consapevolezza e approfondimento dell?arte della fotografia.
Anche per questa edizione si proporrà una mostra sviluppata sui piani della meravigliosa Rocca Monaldesca, sita nel cuore del centro storico.
Gli scatti esposti saranno quelli di talentuosi e conosciuti fotografi amatoriali locali, che da anni collaborano nella realizzazione dell?evento e nella promozione del territorio in generale.
Quest?anno il tema presentato avrà come oggetto il territorio con i suoi particolari e dettagli, uniti all?Emozione, emozione espressione di sentimento, emozione che in tutte le sue forme emerge dagli scatti per avvolgere il visitatore.
?Fotografare è ? Emozioni? duemilaundici duemiladodici riserva uno spazio dedicato a talenti emergenti, dove l?oggetto delle foto dovrà essere legato al tema della mostra.
Alcuni degli scatti ideati per l?esposizione andranno a comporre il calendario di Civitella d?Agliano dell?anno 2012.
?Fotografare è? Emozioni?? da non perdere.

Gian MarcoLupaccini
Assessore alla Cultura, Sport,turismo,rapporti con Associazioni e Sviluppo Centri Storici

Per info e contatti :
Comune di Civitella d?Agliano ? Assessorato alla Cultura,Sport,Turismo,Rapporti con le Associazioni e Sviluppo Centri Storici : info@comunecivitella.it , assessorelupaccini@comunecivitella.it
Proloco Civitella d?Agliano : civitellapro@libero.it