Proiezione del film ?Zoran, il mio nipote scemo?

Lunedì 04 Agosto 2014

Lunedì 4 agosto 2014 alle ore 21:30 a Piazza Castello (San Michele in Teverina), nell?ambito della manifestazione (ac)Cenni di (con)TempORAneo 2014, verrà presentato il film ?Zoran, il mio nipote scemo? (Italia, 2013). Il film, primo lungometraggio del regista Matteo Oleotto con la sceneggiatura di Marco Pettenello, Pier Paolo Piciarelli e Daniela Gambaro, è stato presentato nella sezione Settimana della Critica al Festival di Venezia 2013 ed ha vinto il Globo d'Oro 2014 (premio assegnato dall'associazione stampa estera alle migliori produzioni italiane) per la miglior opera prima.

Prima della proiezione, organizzata dall?Associazione Fata Morgana in collaborazione con l?Assessorato alla Cultura del Comune di Civitella d?Agliano, ci sarà una presentazione del film con la partecipazione dello sceneggiatore Pier Paolo Piciarelli, originario di San Michele in Teverina.