(ac)Cenni di (con)TempORAneo

Venerdì 01 Agosto 2014 - Domenica 10 Agosto 2014

Dieci giorni d'arte e cultura a Civitella d'Agliano.
Prenderą il via il prossimo 1° agosto, protraendosi fino a domenica 10 agosto, l'XI edizione del Festival di Cultura Contemporanea (ac)Cenni di (con)TempORAneo, organizzato dall'associazione Fata Morgana con il patrocinio di: Regione Lazio, Consiglio Regionale del Lazio, Provincia di Viterbo, Consorzio Teverina, Comune di Civitella d'Agliano, Pro Loco di Civitella d'Agliano, La Serpara.
"Fake" č il tema della manifestazione 2014. Alla mostra di arte contemporanea, allestita presso le scuderie di Castel di Piero a San Michele in Teverina ed aperta tutti i giorni della manifestazione dalle 16:30 alle 19:30, si affiancherą una ricca programmazione di eventi collaterali con performance artistiche, laboratori, spettacoli teatrali e musicali, proiezioni di film. Nella logica di libero accesso alla cultura che caratterizza il lavoro dell'Associazione Fata Morgana la mostra e tutti gli eventi di (ac)Cenni 2014 sono ad ingresso gratuito.