Comune di Civitella D'Agliano
Ultimi Bandi
AVVISO PER LE PROGRESSIONI ECONOMIC...
AVVISO D’ASTA IN LOTTO UNICO PER LA...
AVVISO D’ASTA IN LOTTO UNICO PER LA VENDITA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE - motrice Landini modello Testa Calda
apertura 09/06/2017 scadenza 11/07/2017
AVVISO D’ASTA IN LOTTO UNICO PER LA VENDITA DI BENI MOBILI DI
PROPRIETA’ COMUNALE

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. _41_ del 29/05/2017 è indetta presso questo Comune un’asta pubblica, in lotto unico, per la vendita di beni mobili dichiarati non più utilizzabili.

DESCRIZIONE BENI OGGETTO DELL’ASTA E RELATIVO VALORE A BASE DI GARA

Il bene posto in vendita è in lotto unico:
1°lotto - motrice Landini modello Testa Calda, secondo quanto descritto nell’allegata perizia di stima;
valore a base di gara - € 12.342,00.;
I mezzi sono visionabili dal lunedì al venerdì previo appuntamento obbligatorio al numero di tel. 0761/914884 (ufficio tecnico)
Si evidenzia che i beni mobili saranno posti in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano e che pertanto sarà a carico dell’acquirente qualsiasi onere legato al possesso ed all’utilizzo del bene in base alle norme vigenti.
All’aggiudicatario dell’asta fanno carico le spese di trasporto dei beni posti in gara.

MODALITA’ E CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
L’asta sarà tenuta con il metodo dell’offerta segreta, presentata secondo lo schema che potrà essere ritirato presso l’ufficio tecnico comunale o scaricato da internet dal sito http://www.comune.civitelladagliano.vt.it/, l’aggiudicazione avverrà alle migliori offerte in aumento rispetto ai prezzi posti a base d’asta per il lotto offerto.
Si precisa che verranno escluse le offerte in ribasso rispetto al valore dell’asta.
In casi di offerte vincenti uguali, si procederà nella medesima seduta, come segue:
1. se i concorrenti interessati sono presenti alla seduta, al rilancio, tra essi soli, con offerte migliorative segrete;
2. se i concorrenti interessati, o solo uno di essi, non sono presenti alla seduta, ovvero non intendano migliorare l’offerta, all’aggiudicazione mediante sorteggio.
Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.
In caso di discordanza tra il prezzo indicato in cifre e quello in lettere, sarà considerata valida l’indicazione più conveniente per l’Amministrazione.
Per tutto quanto non previsto nel presente “AVVISO” saranno applicabili le norme del regolamento approvato con R.D. 23/5/1924 n. 827, nonché le norme del codice civile in quanto applicabili.
L’aggiudicazione avviene per ogni lotto posto in gara.

DATA SVOLGIMENTO DELLA GARA
La gara avrà luogo, in seduta pubblica, il giorno _12_/_07_/_2017_ alle ore 10,30 presso la sala consiliare del Comune di Civitella d’Agliano.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
Per partecipare alla gara il concorrente dovrà far pervenire al Protocollo del Comune di Civitella d’Agliano un plico, debitamente sigillato e controfirmato indirizzato a: Comune di Civitella d’Agliano – Piazza Cardinale Dolci,n.16 con la seguente scritta:
“OFFERTA PER L’ASTA PUBBLICA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE
LOTTO N. 1° .”
Il plico dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11/07/2017 e dovrà contenere al suo interno la seguente documentazione:
A) Una dichiarazione per la quale l’offerente potrà utilizzare il modulo autocertificativo che dovrà essere sottoscritta dall’offerente, corredata dalla fotocopia del documento di identità in corso di validità, contenente obbligatoriamente quanto segue:
1) Nome, cognome, data e luogo di nascita, luogo di residenza e codice fiscale;
2) Dichiarazione di non trovarsi nelle condizioni di incapacità a contrattare con la P.A. di cui agli artt. 120 e ss della Legge 689/81;
3) Aver preso visione dei beni oggetto dell’asta e di volerli acquistare senza riserva alcuna nello stato di fatto in cui si trovano;
4) Di accettare tutte le condizioni dell’avviso di gara e di impegnarsi al pagamento dell’importo offerto entro 15 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione, nonché al ritiro dei beni con spese a proprio carico;
B) L’offerta, da redigere in bollo da €. 16,00, secondo il modello allegato al presente avviso, sottoscritta a pena di esclusione, dovrà indicare in cifre e in lettere, il prezzo offerto per l’acquisto dei beni sopra descritti.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
L’aggiudicatario dell’asta riceverà apposita comunicazione scritta dell’approvazione delle risultanze dell’asta entro 15 giorni dal giorno di svolgimento della gara.
Il pagamento dell’intero prezzo d’acquisto dei beni offerti in sede di gara dovrà essere effettuato entro e non oltre 15 giorni dalla comunicazione e comunque prima del ritiro dei beni tramite versamento conto corrente postale n. 12588018 intestato al comune di Civitella d'Agliano – servizio tesoreria o tremite versamento mediante bonifico bancario presso la Tesoreria Comunale Banca di Viterbo IBAN IT 97J 08931 72870 000030 758262.

ALTRE DISPOSIZIONI E INFORMAZIONI
Tutte le eventuali spese contrattuali, passaggi di proprietà saranno a carico dell’acquirente.
Il presente bando è affisso all’Albo Pretorio comunale e sul sito del Comune.
Ai sensi della normativa sulla riservatezza dei dati personali in ordine al procedimento si informa che le finalità cui sono destinati i dati raccolti ineriscono alla necessità di procedere a valutazioni comparative sulla base dei dati medesimi;
Allegati
Avviso Stima Landini Testacalda.pdf
modelli di domanda asta landini.pdf
d.g.c. n. 41.2017 asta landini.pdf
Comune di Civitella D'Agliano Piazza Cardinale Dolci, 161 Civitella D'Agliano, (Lazio) 0761914884 .